Cetraro: agguato a colpi d'arma da fuoco, ferito 47enne

Quotidiano online SALUTE

L’uomo si trovava a bordo della sua auto, un’Alfa Romeo 156 quando è stato attinto da due colpi alla schiena.

– I fatti risalgono alla tarda serata di ieri.

In quella circostanza gli venne riconosciuto di avere agito per legittima difesa

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, dopo essere stato raggiunto dai colpi, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada.

Intorno alle 23 Guido Pinto, 47 anni di Cetraro, titolare di una palestra a Guardia Piemontese e incensurato, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 47 anni, Guido Pinto, del posto, titolare di una palestra sita a Guardia Piemontese (Cs), è stato ferito a colpi d’arma da fuoco mentre era a bordo della sua autovettura, un’Alfa Romeo 156. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri (Soverato Web)

n uomo di 47 anni, incensurato, titolare di una palestra a Guardia Piemontese, è stato ferito, nella notte, a colpi di arma da fuoco a Cetraro, in provincia di Cosenza. Dopo che sono scattati i soccorsi, il ferito è stato portato nell'ospedale di Cosenza dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. (Il Crotonese)

Il rapinatore ucciso era Eugenio Martillotta, 20 anni, e il suo complice era Alessio Ricco. I carabinieri di Cetraro stanno indagando a 360 gradi sulla sparatoria di ieri notte sulla statale 18 tra Cetraro ed Acquappesa nel corso della quale è rimasto gravemente ferito Guido Pinto, 47 anni, titolare di una palestra a Guardia Piemontese (Iacchite)

Losardo rimasto solo venne così ucciso, mentre sia la politica che la magistratura stava con gli occhi chiusi. Oggi, 21 giugno 2022, sono passati esattamente 42 anni dall’omicidio Losardo avvenuto a Cetraro (Iacchite)

Guido Pinto 45 anni, è stato vigile urbano ad Acquappesa, oggi proprietario di una palestra a Guardia Piemontese. Ferito gravemente un uomo di 47 anni, Guido Pinto, incensurato, titolare di una palestra a Guardia Piemontese. (miocomune)

In quella circostanza gli venne riconosciuto di avere agito per legittima difesa Dopo che sono scattati i soccorsi, il ferito è stato portato nell’ospedale di Cosenza dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. (Corriere della Calabria)