Barletta: il sindaco Cascella si è dimesso

PuntoTV INTERNO

Il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, si è dimesso. La decisione è stata comunicata dal primo cittadino in una conferenza stampa. Una scelta maturata dopo il consiglio comunale di ieri, con all'ordine del giorno il bilancio. Nella seduta, parte della sua ... (PuntoTV)

Ne parlano anche altri media

«Credo che le discussioni degli ultimi consigli comunali abbiamo reso evidente seppur in forme diverse il venir meno della maggioranza politica che aveva ottenuto il mandato degli elettori ad amministrare la città. (BarlettaViva)

BARLETTA - Il primo cittadino di Barletta, Pasquale Cascella, a capo di una coalizione di centrosinistra, si è dimesso dopo che parte della maggioranza, insieme al centrodestra, ha fatto mancare il numero legale in consiglio al momento di votare una ... (Giornale di Puglia)

BARLETTA – Il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, a capo di una coalizione di centrosinistra, si è dimesso dopo che parte della sua maggioranza, insieme con il centrodestra, ha fatto mancare il numero legale ieri sera in Consiglio al momento di votare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CIVITAVECCHIA – “Finalmente qualcosa si muove – dichiara il delegato del sindaco Nazzareno Piermarini – e questo grazie all’intero Consiglio Comunale che ha approvato all’unanimità il progetto “Handy Beach” de Il Melograno, concedendo una parte della Marina ai diversamente abili. (La Voce del Popolo )