Tesla approva il design finale di Cybertruck: novità in arrivo

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Ricordiamo che Cybertruck sarà disponibile nelle configurazioni single-, dual-, tri-motor e in grado di offrire prestazioni inimmaginabili per un pick-up.

Prenotato da più di 500mila persone, Cybertruck avrà un prezzo base di 39.900 dollari

La capacità di traino partirà da quasi 4 tonnellate sino ad arrivare a 7 tonnellate nel modello più prestazionale.

Nelle scorse ore il CEO di Tesla, Elon Musk, ha dichiarato di essere soddisfatto delle modifiche apportate al design del pick-up elettrico e che nel giro di un mese verranno svelate al pubblico. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Volkswagen prevede di raddoppiare la quota di auto elettriche nel 2021, mentre Ford ha annunciato nei giorni scorsi che la gamma di produzione diventerà completamente elettrica entro il 2030. Auto elettriche: predominio di Tesla giunto al termine? (Investire.biz)

Le parole di Zipse sono assai importanti perché è raro che venga tirata in ballo la concorrenza facendo dei confronti di questo tipo. Anche se può venir facile dire che il sinonimo di auto elettrica sia Tesla, il segmento dedicato alle vetture a batteria è più complesso di quanto si possa credere. (FormulaPassion.it)

La scommessa sui Bitcoin potrebbe costare caro a Tesla e ad Elon Musk. Intanto anche Elon Musk ha risentito in prima persona di quanto accaduto in questo lunedì nero, con i suoi 183,4 miliardi di dollari di patrimonio non è più l’uomo più ricco del mondo, scalzato dal creatore di Amazon, Jeff Bezos (FormulaPassion.it)

E questa è già una notizia: a sgonfiare le tasche del tycoon è stato soprattutto il passo falso del Bitcoin, sul quale Musk ha una posizione long da 1,5 miliardi di dollari. Crolla anche Tesla, -8,5% in un giorno. (Money.it)