Napoli torna forte su Gudmundsson: in estate gli preferì Lindstrom

Tutto Napoli SPORT

Rischia di diventare oggetto di un’asta il futuro di Albert Gudmundsson, 26 anni, islandese di Reykjavik TuttoNapoli.net Rischia di diventare oggetto di un’asta il futuro di Albert Gudmundsson, 26 anni, islandese di Reykjavik, la capitale, che è diventato la lanterna del Genoa: 14 gol per lui, 16 considerando anche la Coppa Italia, e la stima di un bel po’ di ammiratori illustri. Come l’Inter, come il Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La Juventus sarebbe attiva sul fronte Gudmundsson, ma, stando ai colleghi di "Eurosport", arrivare all'acquisto del cartellino del giocatore potrebbe essere più difficile del previsto. A parità di offerta, tra l'altro, Gudmundsson preferirebbe cambiare campionato, ed approdare in Inghilterra. (Tutto Juve)

GUDMUNSSON – «A Genova sto bene. Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando sono in Italia, la situazione è un po’ cambiata. Alfred Gudmundsson è intervenuto ai microfoni di CBS Sports per parlare del suo futuro. (Milan News 24)

Gudmundsson sarà uno dei giocatori più richiesti nel prossimo calciomercato estivo e lui rivela le sue intenzioni sul proprio futuro. (JMania)

La Juventus è una delle squadre interessate ad Albert Gudmundsson, seconda punta del Genoa che in Italia piace anche a Inter e Napoli. Secondo il quotidiano 'TuttoSport', il club bianconero sta già discutendo con la società rossoblù dei possibili contorni dell'operazione. (TUTTO mercato WEB)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – Le uniche due menzioni per il Genoa riguardano il presunto interesse del Napoli per Retegui, che in ogni caso viene definito un “piano B” per i partenopei, attenti su David, Gimenez e Dovbyk, e riguardano il ruolo del Genoa nella lotta salvezza. (Buon Calcio a Tutti)

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa e obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di CBS Sport, dove si è espresso sul suo futuro e sul possibile addio al Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. (CalcioNapoli1926.it)