Cessioni Juventus 2024/2025: incasso da 75 milioni, il piano di Giuntoli

FantaMaster SPORT

Cessioni Juventus – La dirigenza della Juventus è già al lavoro per la stagione 2024/2025. L’obiettivo di Giuntoli sarà quello di provare a ridurre il monte ingaggi, cedendo alcuni calciatori ormai in esubero e racimolando l’ormai classico tesoretto da reinvestire sul mercato. Dalle cessioni estive potrebbero entrare nelle casse bianconere oltre 70 milioni d’euro, senza contare i risparmi di 30/40 milioni derivanti dal possibile alleggerimento del monte ingaggi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte è il nome più desiderato dai tifosi, senza ombra di dubbio. Tra poche settimane, la questione allenatore in casa Napoli sarà risolta. Francesco Calzona saluterà la società azzurra, così come confermato seppur implicitamente dal diretto interessato, e farà posto a colui che cercherà di segnare la risalita del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Martedì l’avvocato generale Maciej Szpunar ha espresso il suo parere affermando che le norme Fifa “che regolano i rapporti contrattuali tra giocatori e club potrebbero rivelarsi contrarie alle norme europee sulla concorrenza e sulla libera circolazione delle persone”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giuntoli ha iniziato la sua epurazione all’interno del club e dopo Allegri, andrà via a fine stagione anche uno dei calciatori su cui il tecnico toscano voleva puntare il prossimo anno. (JMania)

La Juve ha le idee chiare su cosa fare sul mercato in estate. Come spiegato dal giornalista Niccolò Ceccarini a Tutti Convocati, infatti, saranno 3 i punti che Giuntoli seguirà. Mercato Juve, le idee sono chiare: Giuntoli seguirà 3 punti. (Juventus News 24)

Al ds bianconero sono stati infatti conferiti pieni poteri, e spetta a lui, come ha chiarito John Elkann nella lettera inviata alcune settimane fa agli azionisti Exor, prendere in mano l’area sportiva e dare inizio alla ricostruzione del club. (JMania)