Il Torino: "Un calciatore vaccinato positivo al Covid"

Il Torino: Un calciatore vaccinato positivo al Covid
Tuttosport SPORT

"Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19.

È quanto si legge sul profilo Twitter del club granata che, dopo aver registrato la negatività del portiere Milinkovic-Savic e aver presentato il nuovo acquisto Fares, ha comunicato una nuova positività al Coronavirus all'interno del gruppo squadra. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" Il club lo ha annunciato con questo comunicato: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Udinese Blog)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Fra meno di due ore scopriremo le scelte ufficiali di Juric, non resta che aspettare: questa intanto la nota diramata dal Toro Proprio in questi minuti il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resti noti. (Fantacalcio ®)

Torino, altro giocatore positivo al Covid

A seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. Il tecnico Ivan Juric ha selezionato quindi 22 calciatori per la partita contro la Sampdoria (calcio d’inizio alle 15, stadio Luigi Ferraris di Genova), ventiduesima giornata del campionato di serie A TIM:. (Sportal)

Il comunicato della società granata in vista della Sampdoria. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» (Samp News 24)

Un altro giocatore del Torino FC è risultato positivo al Covid 19. Attraverso una nota sul sito ufficiale, il Torino FC comunica che, a seguito di un altro giro di tamponi effettuato per il controllo della squadra nella giornata odierna, sabato 15 febbraio, un altro giocatore - regolarmente vaccinato - è risultato positivo al Covid-19. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr