Atalanta-Inter, chiusura imminente per Pinamonti? Pronto l’affondo

passioneinter.com SPORT

L'Atalanta infatti, spaventata dall'inserimento del Sassuolo, sarebbe pronta a dare l'accelerata decisiva per regalare Pinamonti a Gasperini.

Il ragazzo, contesto da Monza, Sassuolo, Atalanta, Salernitana e, pare, Notthingam Forest , sembra vicino a trovare una sistemazione.

Possibile fumata bianca in arrivo per Pinamonti , la vera telenovela dell'estate del mercato in uscita dell'Inter.

Secondo Sportmediaset però, saremmo vicini ad una svolta. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora come ora serve sorpassare la Dea. Il Sassuolo non vuole mollare assolutamente la pista Andrea Pinamonti dopo gli ultimi contatti con l’Inter. Come riportato da SportMediaset, i neroverdi vogliono superare i nerazzurri per acquistare a titolo definitivo il giocatore (Inter News 24)

Vediamo cosa succederà, ma bisogna sempre tenere in considerazione la profondità della rosa. Atalanta, Percassi: “Non acquisteremo Pinamonti”. Il direttore sportivo dei Bergamaschi, Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dell’Atalanta. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

– Luca Percassi non sembra molto sicuro su Andrea Pinamonti all’Atalanta. Questo nonostante, da almeno una settimana, ci siano voci insistenti sull’attaccante dell’Inter: «Pinamonti in arrivo? (Inter-News)

Assalto dell'Atalanta per il centravanti Andrea Pinamonti dell'Inter. Pinamonti è la prima scelta del dg Carnevali, pronto a mettere sul piatto anche più soldi rispetto all'Atalanta per il cartellino. (tuttosalernitana.com)

Andriy Shevchenko è ancora sotto contratto con il Genoa. L'ex allenatore è ancora sotto contratto: la società vuole liberarsi del pesante ingaggio ma la trattativa non è facile. (Calcio In Pillole)

Infatti, nonostante le parole dell’ad, Zapata e Muriel non sono certi di rimanere: “Per me rimarranno, ma come è giusto bisogna sempre ascoltare le offerte che arrivano Atalanta Muriel Zapata. Nonostante questa apparente chiusura, nel caso in cui dovesse liberarsi un posto nel reparto offensivo, Pinamonti sarebbe già pronto a trasferirsi a Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)