Piccolo vademecum per giocatori bianconeri: 11 semplici regole da seguire

Piccolo vademecum per giocatori bianconeri: 11 semplici regole da seguire
Tutto Juve SPORT

Il J Medical è sempre aperto, più o meno come il campo che lasciate agli avversari di turno;. 3) non è obbligatorio entrare nella porta avversaria col pallone.

Un consulto al J Medical può giovare;. 9) si può contrastare l'avversario per cercare di non farlo segnare o di fargli perdere il pallone

Detto che, se i vostri contratti fossero indicizzati alle prestazioni sul campo, la Juventus avrebbe un bilancio in forte attivo, ecco un piccolo vademecum pasquale per ricordarvi le regole fondamentali del gioco del calcio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra sin dall'inizio della stagione si sta dimostrando parente lontanissima di quella delle ultime nove e in generale della storia. Il pari nel derby in realtà equivale ad una sconfitta, considerando il valore dell'avversario, in piena lotta per la salvezza. (Tutto Juve)

Di certo una vittoria nel recupero spazzerebbe via ogni scenario di questo genere, e rilancerebbe i bianconeri verso la prossima Champions (Tutto Napoli)

Le pagelle di Pirlo: questa sarebbe la reazione dopo il Benevento? La Juve vive di incertezze

Tra assenze forzate e altre punitive, la Juventus di Andrea Pirlo viene fermata sul 2-2 nel derby contro il Torino. Voto 5 pressoché unanime, La Gazzetta dello Sport chiede: “E questa sarebbe la reazione alla sconfitta con il Benevento?”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr