Kate Middleton, l'esperta: "Nel video il messaggio nascosto per William", un dettaglio pesantissimo

Liberoquotidiano.it SALUTE

Riflettori puntati su Kate Middleton in tutto il mondo: era così da tempo e l'attenzione è ulteriormente salita dopo che la Principessa ha rivelato in un video di avere un cancro. Una rivelazione che è servita a zittire complottisti, voci e gossip squallido, ma che ovviamente non ha spostato l'attenzione dalla moglie del principe William. E ad analizzare quel video, immagini toccanti in cui Kate è apparsa col volto tirato, ci prova Judi James, un'esperta di linguaggio del corpo che è stata lungamente interpellata dalla Bbc, la televisione pubblica britannica. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Sono settimane che Kate Middleton si trova al centro dell'attenzione mediatica mondiale: da quando la principessa lo scorso gennaio si è sottoposta a un intervento all'addome è scomparsa dai radar evitando di mostrarsi in pubblico, poi lo scandalo delle fotografie manipolate. (leggo.it)

La Principessa del Galles venerdì ha detto di avere il cancro (LAPRESSE)

Il principe William e Kate Middleton tramite un portavoce di Kensington Palace hanno ringraziato per i messaggi ricevuti dopo l'annuncio del tumore da parte della principessa ma hanno anche chiesto che da ora venga rispettata la loro privacy. (Fanpage.it)

Il principe e la principessa del Galles sono "enormemente toccati dai messaggi" che hanno ricevuto in seguito alla diagnosi di cancro a Catherine "da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale", ha affermato un portavoce di Kensington Palace in un messaggio che si prospetta essere l'ultimo proveniente da William e Kate sull'argomento: da adesso la coppia intende gestire la vicenda in privato. (Gazzetta di Parma)

I giornali di oggi ovviamente raccontano la vicenda di Kate Middleton che ha rivelato in un video di avere un cancro. Una notizia che sarebbe stata clamorosamente più evidente se non ci fosse stato l’attentato a Mosca. (Nicola Porro)

Kate - futura regina incastonata per anni nell'immagine d'icona di stile, bellezza e gioventù - ha il cancro, qualcosa che si stenta ad accettare anche oggi che lo stigma d'un tempo del "male incurabile" è stato scalfito e persino i reali sono chiamati a parlarne in pubblico. (L'HuffPost)