Ballando con le Stelle 2017: vincono Oney Tapia e Veera Kinnunen

La coppia composta dall'atleta paralimpico cubano non vedente Oney Tapia e dalla ballerina svedese Veera Kinnunen ha vinto l'edizione 2017 di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 presentato da Milly Carlucci. Nella finalissima di Ballando con ... (Corriere di Siena)

Su altre fonti

In una finalissima segnata dall'assenza di Selvaggia Lucarelli (a causa dell'insaprirsi dello scontro con Alba Parietti) e dalla presenza tra i giudici di Morgan, fuoriuscito dalle file di Amici di Maria De Filippi, a primeggiare è stato lo sportivo ... (TvZap)

Video ... chiudi. (Popcorn TV News)

Dopo i botta e ... Non è ancora finito lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. (il Giornale)

ROMA. Le coppie in gara si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, diventata già un vero ... (Giornale di Sicilia)

Dopo i numerosi scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2017, il membro della giuria aveva dichiarato che non avrebbe partecipato alla finale del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci nel caso in cui ci fosse ... (Televisionando)

In barba a tutte le polemiche per l'abbandono di Amici e sulla scia dell'apprezzamento social per la sua digressione sulla storia del valzer torna, per il gran finale di Ballando con le stelle in onda sabato 29 aprile alle 20.35 su Rai 1, Marco ... (TvZap)