Marino e il comune di Roma: perché è l'ultima chance

Panorama INTERNO

Dopo il rimpasto, al sindaco capitolino resta una maggioranza con un solo voto di scarto. E il piano di riforme sembra già troppo ambizioso. 29 luglio 2015. Panorama · News · Politica; Marino e il comune di Roma: perché è l'ultima chance. giunta-marino. (Panorama)

Su altri media

(AdnKronos) - "Roma non si amministra solo dal Campidoglio, ma anche dalla Regione e dai palazzi del governo". Così, in una intervista a La Repubblica, Matteo Orfini, presidente del Pd e commissario dei democratici nella Capitale. (Sardegna Oggi)

Oscilla tra queste tre possibilità la parabola politica del ... La giunta verso un rimpasto sempre più difficile. (il Giornale)

L'augurio è che ce la faccia a tirar fuori la Capitale dal degrado attuale che non ha precedenti nella storia recente. (Lettera43)

L'uscita ufficiale di Sel (che ha fatto cadere il numero legale sull'assestamento di bilancio) dal governo della Capitale, dopo le dimissioni del vicesindaco Pierluigi Nieri, è un'altra tegola che precipita sul ... (Il Secolo d'Italia)

(20:17) (ANSA) - ROMA, 27 LUG - "Rivolgo un pubblico appello al prefetto Gabrielli che difende, al di là dell'evidenza, il Comune di Roma che invece andrebbe sciolto per infiltrazione mafiosa. (Quotidiano.net)

Roma, 28 lug. (askanews)