Coppa d'Africa, Gervinho horror show: rosso e follie

Canale Juve SPORT

Hanno dell'incredibile le immagini che hanno per protagonista Gervinho, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio. Durante la partita giocata dalla sua nazionale contro la Guinea, l'attaccante della Roma è stato espulso per una manata ... (Canale Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante, infatti, è stato espulso al 58' per aver colpito un avversario a ... Il romanista Gervinho protagonista in negativo nella partita d'esordio della Costa d'Avorio nel gruppo D di Coppa d'Africa, pareggiata 1-1 con la Guinea. (Rai Sport)

Nella giornata di ieri, durante la sfida tra Guinea e Costa d'Avorio, al momento del gol del pareggio firmato ... (Calciomercato.it)

Nel primo tempo siamo stati impacciati e questo ci ha messo nei ... (Calciomercato.com)

ARTICOLO PRECEDENTE. Mea culpa dell'attaccante della Roma su Twitter all'indomani dell'espulsione per la manata a Keita in Coppa d'Africa: "Chiedo scusa a tutti, questo gesto non mi rappresenta". (La Gazzetta dello Sport)

Poi entra Doumbia e sigla l'1-1. Yaya Touré - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

Un rigore inesistente, generosamente regalato dall'arbitro Di Bello e trasformato da De Rossi nel secondo tempo supplementare, consente alla Roma di passare il turno contro l'Empoli e di conquistare i quarti di finale. (ForzaRoma.info)