L'Unione Popolare di de Magistris sbarca a Ladispoli e Cerveteri • Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

Manca in Parlamento la rappresentanza dei lavoratori, dei precari e delle classi povere e noi vogliamo rappresentarli.

L’unione Popolare nel suo programma è chiara:. Contro la guerra e l’invio di armi;. Per il salario minimo a 10€ ed il Reddito di Cittadinanza;. Per il ripristino dell’art.

A Ladispoli potrete firmare martedì 9 e giovedì 11 agosto alla Casa del Popolo in via Rimini 10 (vicino alla stazione FS), dalle 18.00 alle 20.30. (TerzoBinario.it)

Su altri giornali

Resta la questione del voto utile contro la destra destra. Ci troviamo di fronte ad una totale inaffidabilità democratica dei partiti di centro al governo. (left)

Luigi de Magistris presenta Unione Popolare. Ma l’ex sindaco di Napoli non si scoraggia: “Ce la faremo, su questo voglio rassicurare tutti.”. Unione Popolare si presenta come forza pacifista (“L’unica a essere tale”, dice de Magistris), ambientalista e non allineata ai grandi partiti. (Inews24)

(Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

La coalizione infatti ha tra i propri principi fondanti il pacifismo, la lotta alle disuguaglianze sociali, l'ambientalismo, la lotta alle mafie. In un momento così difficile per il nostro Paese, stiamo assistendo a un riposizionamento politico di politicanti che pensano solo alle poltrone''. (Alto Adige)

La coalizione infatti ha tra i propri principi fondanti il pacifismo, la lotta alle disuguaglianze sociali, l'ambientalismo, la lotta alle mafie. Con queste parole, Luigi de Magistris ha presentato oggi il simbolo di Unione Popolare, movimento politico di cui è portavoce nazionale e che vede insieme ManifestA, Rifondazione e Potere al Popolo. (La Sicilia)

“Unione popolare è l’unica vera novità politica di fronte ai saltimbanco del circo della politica”. “Unione popolare – ha scritto oggi de Magistris presentando il simbolo su Facebook – è l’unica vera novità politica di fronte ai saltimbanco del circo della politica Unione Popolare è pronta a partire. (LA NOTIZIA)