Torna dopo 127 giorni per il sesto scudetto: ma all’Inter non c’è posto | CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter domani affronta il Cagliari nel posticipo di campionato: c’è un ritorno nella lista dei convocati di Simone Inzaghi Si rivede Juan Cuadrado nell’Inter. Domani, dopo 127 giorni, tornerà in distinta il laterale colombiano nella sfida di campionato in programma al Meazza contro il Cagliari. L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Frattesi vuole esserci con il Cagliari: possibile panchina per l'intoccabile Mkhitaryan (L'Interista)

LISTA − Hermoso è il nome individuato dall’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione. Il centrale è in scadenza dall’Atletico Madrid il prossimo 30 giugno e Marotta e Ausilio vorrebbero prenderlo a parametro zero. (Inter-News)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)

Simone Inzaghi può contare sul gruppo praticamente al gran completo, come da tempo non gli accadeva, per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Lo riferisce Sky Sport. (Fcinternews.it)

Rischiare o meno l'insostituibile Henrikh Mkhitaryan col Cagliari? Sembra essere questo il dubbio che non farà dormire Simone Inzaghi, nelle ore che precedono il match valido per la 32a giornata tra l'Inter e i sardi. (L'Interista)

La dirigenza interista già al lavoro in vista della prossima stagione, possibile l'ennesimo colpo a parametro zero. Indolore il pareggio casalingo per 2-2 di ieri sera contro il Cagliari. (Spazio Inter)