Con la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma nasce una nuova destra-destra?

Roma Fanpage INTERNO

La candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma mette davvero la parola fine al centrodestra come l'abbiamo conosciuto? La destra-destra di Salvini e Meloni sostituirà il centrodestra organizzato per vent'anni a Silvio Berlusconi? Forse è presto per ... (Roma Fanpage)

Su altre testate

Nella Capitale scende in campo Giorgia Meloni, che si candida a sindaco con il sostengo del leader leghista. (Mondo TiVu)

La scelta di correre alle elezioni per il sindaco della Capitale con quattro candidati, anzi forse cinque perché a ... (LiberoQuotidiano.it)

…Anna Maria Bottini, Dario Fo, Giulia Lazzarini, Guglielmo Epifani, Vauro, Federico Fazzuoli, Enzo Decaro, Giorgio Gori, Kelly LeBrock, Maria Luisa Busi, Gianluca Guidi, Cristiano del... (Roma Daily News)

Dicembre 1993, Gianfranco Fini segretario del Msi – primo partito della capitale con oltre il 30% dei voti – giunge al ballottaggio contro Francesco Rutelli che guida una coalizione di centro-sinistra. (Barbadillo)

gli argomenti. Dopo la rottura nel centrodestra nella corsa al Comune di Roma, si alza lo scontro fra l'ex capo della Protezione civile e il leader di Fratelli d'Italia. (Corriere della Sera)

Con queste parole Giorgia Meloni ha ufficializzato la sua candidatura per la corsa al Campidolgio. Intervenendo questa mattina a Canale 5, il ... (Solo News)