Conference League - Fiorentina-Bruges: probabili formazioni statistiche e dove vederla in tv e in live streaming

Eurosport IT SPORT

Dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano dell'Atalanta, la Fiorentina resta in corsa in Europa, dove andràin questo finale di stagione a caccia di un trofeo. Dopo aver risolto la pratica Viktoria Plzen, domato soltanto nei supplementari , la Viola affronterà in semifinale la formazione belga del Bruges (o Club Brugge, secondo la dicitura fiamminga). La gara d'andata è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Il dato sulle presenze al Franchi per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)

Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. (Viola News)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. Il primo atto della doppia sfida si giocherà al Franchi, in terra italiana. Schieramento super offensivo per i viola, schierati con il consueto 4-2-3-1 da mister Italiano e con la mediana a tutta qualità composta da Arthur e Bonaventura. (Tutto Napoli)

Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro. (Tutto Napoli)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)