Scarnecchia: «Ciclo Inzaghi all’Inter? Già iniziato ma il merito è di un altro!»

Inter-News SPORT

Roberto Scarnecchia esprime il proprio parere sul futuro all’Inter di Simone Inzaghi. Nel farlo l’ex calciatore si sofferma sul ruolo di Giuseppe Marotta. SUCCESSO – Roberto Scarnecchia, intervenuto su Radio Sportiva, ha fatto il punto su due protagonisti dell’Inter: «Simone Inzaghi può aprire un ciclo all’Inter? Assolutamente sì, perché ha un uomo straordinario vicino che è Giuseppe Marotta. Lui credo che in questo momento sia il numero uno dei direttori generali del nostro calcio. (Inter-News)

Su altre fonti

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' lanciando un'importante indiscrezione: "Manna e Giuntoli avevano pensato di portare Lukaku alla Juventus quest'estate. (Tutto Napoli)

Allegri Napoli – Anche Massimiliano Allegri è tra i papabili candidati per sedersi sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Questo quanto riporta Il Mattino, che spiega come l’arrivo di Manna nelle vesti di nuovo Ds dei partenopei, possa rendere l’operazione fattibile. (FantaMaster)

TMW Radio Braglia: "Ecco perché Allegri sarebbe perfetto per il Napoli" A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Thuram ha attirato l’attenzione di alcuni club in Europa, si parla in particolar modo di PSG. Stefano Impallomeni dice questo direttamente all’Inter su TMW Radio. (Inter-News)

CICLO – Simone Braglia vede un futuro roseo per l’allenatore nerazzurro: «Per Inzaghi vincere lo Scudetto è qualcosa di diverso rispetto a Coppa Italia e Supercoppa. Secondo me si potrebbe aprire un ciclo per vincere la Champions League poi. (Inter-News)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Manna e Giuntoli avevano pensato di portare Lukaku alla Juventus quest'estate. Il giornalista si è focalizzato sul sostituto di Osimhen, prossimo all'addio nel corso della finestra estiva di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)