Strage Parigi: Turchia, Hayat in Siria, Francia non ci informo'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 10 gen. - Hayat Boumedienne, la compagna del killer del negozio kosher di Parigi, Coulibaly, non sarebbe stata arrestata quando raggiunse la Turchia il 2 gennaio perche' gli 007 francesi non informarono gli omologhi di Ankara. A lanciare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

Oggi siamo ancora per un po' tutti francesi e tutti schierati con la satira, domani lo saremo già meno. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha detto Francois Hollande durante una conferenza stampa al ministero dell'Interno. Il presidente ha inviato un messaggio alla Nazione dopo il terribile attacco dei due fratelli jihadisti nella sede del settimanale Charlie ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 9 gen. - Doppio blitz, a Vincennes e a Dammartin, tre jihadisti uccisi, almeno 4 ostaggi morti e altrettanto feriti gravenmente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PARIGI. Nella foresta di Longpont, in Piccardia, 100 chilometri a nord di ... (Giornale di Sicilia)

10 gennaio 2015 10.35 Hamyd Mourad,cognato di Cherif Kouachi, sospettato di essere il terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo, è stato rilasciato. (Rai News)