Assassin's Creed Mirage rinviato al 2024, riferisce un dataminer [aggiornata]

In base ad alcuni indizi Assassin's Creed Mirage potrebbe essere stato rinviato al 2024, o almeno questa è la conclusione a cui è giunto un dataminer, probabilmente insieme anche a The Crew Motorfest. Aggiornamento Il noto leaker Tom Henderson ha cercato di andare a fondo sulla questione, parlando con diverse persone che gli hanno riferito come Assassin's Creed Mirage abbia ancora un periodo di uscita interno fissato alla fine di agosto, mentre The Crew Motorfest dovrebbe arrivare a settembre. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Ha iniziato a circolare nelle scorse ore su Twitter la voce che Assassin’s Creed Mirage – prossima iterazione principale della principale serie Ubisoft – possa esser stato rinviato al prossimo anno. Il gioco, che non ha ancora una data di uscita ufficiale, è però stato annunciato come in arrivo nel corso del 2023. (Gametimers)

L'informazione proviene da @ScriptLeaksR6, un dataminer attivo soprattutto su Rainbow Six ma recentemente molto reattivo alle ultime novità legate a Ubisoft in generale. (Multiplayer.it)