Dalla Francia, accordo Roma-Nizza per Justin Kluivert: prestito con diritto di riscatto

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Nizza nelle ultime ore ha quindi effettuato il sorpasso sul Lipsia, club che da settimane lavorava al suo ritorno dopo l'ultima stagione

Dalla Francia, accordo Roma-Nizza per Justin Kluivert: prestito con diritto di riscatto. vedi letture. Justin Kluivert a un passo dal trasferimento al Nizza.

Dopo Stengs, il club di Ligue 1 è pronto ad accogliere un altro calciatore olandese: accordo raggiunto con la Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato, scrive 'Footmercato', a 10 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nuovi aggiornamenti sul fronte Kluivert. Ora la palla passa all'attaccante che in questo momento è escluso dalla lista A di Mourinho (Calciomercato.com)

Si cerca una sistemazione anche per Diawara, ma il giocatore ha già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (ForzaRoma.info)

Anche Kluivert ha superato le remore legate ad un eventuale trasferimento in Francia, ma nel suo caso si tratterebbe di una cessione in prestito e bisogna ancora trovare un accordo con il Nizza sulle condizioni del riscatto: i transalpini preferirebbero il semplice diritto mentre la Roma spinge per l’obbligo legato ad un certo numero di presenze. (RomaNews)

Lo scrive Footmercato , con i francesi pronti a puntare sul classe '99 in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

ome abbiamo appena scritto, l'estremo difensore è molto vicino al Lilla. I NUMERI DI OLSEN - Arrivato nella Capitale nella stagione 2018/2019, Robin Olsen è sceso in campo complessivamente in 35 partite subendo 58 gol. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un'altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (LAROMA24)