Kering, Stefano Cantino nominato deputy CEO di Gucci

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Kering Il colosso francese del lussoha nominato Stefano Cantino come Deputy Chief Executive Officer di Gucci. Cantino, che assumerà l'incarico dal prossimo 2 maggio, riporterà al CEO Jean-Francois Palus. "In questa nuova posizione, Stefano Cantino condividerà con Jean-François Palus la responsabilità di definire e attuare la strategia del marchio", si legge in una nota.Cantino si unisce alla maison fiorentina dopo cinque anni in Louis Vuitton, dove ha supervisionato le strategie di comunicazione e immagine del brand. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Gucci rafforza il management e procede nella ridefinizione dei propri assetti apicali. Ultimo in ordine crologico, l’ingresso di Stefano Cantino (ex Prada e Louis Vuitton) nel nuovo ruolo di deputy CEO. (laconceria.it)

“Un gruppo così tanto dipendente da una maison è qualcosa di pericoloso”, spiega all'agenzia AFP Eric Briones, autore del libro Luxe et digital (a cura di Dunod). Rilanciare Gucci: il progetto prioritario e imperativo di Kering Di (FashionNetwork.com IT)

Stefano Cantino vice Ceo di Gucci Dal 2 maggio, con la carica di Deputy Chief Executive Officer, il manager in arrivo da Louis Vuitton affiancherà Jean-François Palus nella definizione e nell’implementazione della strategia del marchio di Kering Di Michele Ciavarella Un ritratto di Stefano Cantino, foto di Matthew Brookes. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stefano Cantino nominato deputy ceo di Gucci Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Business (Milano Finanza)

E con l’ultima nomina a deputy ceo di Stefano Cantino, la squadra che guiderà la riscossa di Gucci potrebbe essere finalmente al completo. Un nuovo tassello è stato aggiunto alla rivoluzione ai vertici di Kering avviata lo scorso luglio. (Milano Finanza)