"Che c**** ci facciamo in Europa? Qui le imprese chiudono, in Germania ripagano il 100% dei danni!" ▷ Malvezzi

Radio Radio ECONOMIA

Dopodiché però a quel punto tutti pagano allo stesso livello, allora noi avremo il 75% di differenziale dl fatturato o il 100% dei danni subiti.

“In tutti i giornali e quotidiani economici si parla sempre di un 40% di imposte pagate allo Stato sull’utile netto.

Ha ricevuto una cifra pari a 38mila euro, ossia poco più dell’8% del fatturato perso

Il primo a causa dell’emergenza economica provocata dal Covid prende l’8% del fatturato perso nell’arco di sette mesi. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

Prorogato all’8 marzo 2021 il termine ultimo per accedere al bando da 31.615 euro di contributi a fondo perduto, pubblicato dal comune e dedicato alle attività economiche che stanno subendo gli effetti del Covid-19. (LA NAZIONE)

Eppure il mosaico commesso fiorentino in pietre dure, tecnica nella quale sono specializzati i Traversari, è conosciuto in tutto il mondo. Ma è umiliante essere invisibili" (LA NAZIONE)

"È fondamentale – aggiunge Gionni Gritti, presidente di Confartigianato Sondrio - che anche le istituzioni facciano la loro parte per supportare le imprese in questa difficile battaglia Un altro segnale allarmante viene da quel 42,7% che ha dichiarato "di temere seri rischi di sostenibilità per la propria impresa oltre la prima metà dell’anno in corso". (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr