Le pagelle di Fonseca - La Champions è un miraggio, male il turnover. Fioccano i 5

TUTTO mercato WEB SPORT

Il mister giallorosso sale sul banco degli imputati dopo la sconfitta rimediata a San Siro: un 2-0 che fa male, soprattutto perché i capitolini vedono sempre più lontana la qualificazione alla prossima Champions League.

Tuttomercatoweb.com 5. La Gazzetta dello Sport 5. Corriere dello Sport 5. Tuttosport 5

Le pagelle di Fonseca - La Champions è un miraggio, male il turnover.

Fioccano i 5. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

– “La Roma americana ha toccato il fondo“. Quella che il club sta vivendo è la peggior stagione dell’era Pallotta. (Giallorossi.net)

Nelle 22 partite stagionali in cui il bosniaco non ha trovato il gol, sono arrivati 8 pareggi e 7 sconfitte. DZEKO DIPENDENZA – Per Fonseca la squadra “non dipende da Dzeko”, eppure i numeri dicono l’esatto contrario. (ForzaRoma.info)

Poi è arrivato Baldini…. Sudditanza delle big. C’è un dato che più di altri evidenzia le difficoltà di Fonseca nelle arrampicate difficili. Ma il messaggio è chiaro: Fonseca non è ancora pronto per il calcio italiano. (ForzaRoma.info)

Da Jesus a Diawara, da Veretout a Pau Lopez, da Zappacosta a Mancini: gli svarioni individuali stanno costando la Champions. E la bilancia finale parla addirittura di 13 punti persi strada facendo, il che vorrebbe dire che con quel bottino lì la Roma sarebbe in piena zona Champions, con 61 punti in cassaforte. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza giallorossa ha ripetuto per l’ennesima volta che le dieci partite che mancano vanno affrontate con la massima determinazione, scrive Luca Valdiserri sul “Corriere della Sera”. Per ora il contratto in essere e la buona impressione che ha fatto sui tifosi e sugli addetti ai lavori sono i suoi migliori alleati. (ForzaRoma.info)

L’impressione è che, a dispetto di quanto si poteva vedere, alla Roma privilegino la prima strada, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Se così fosse, c’è allora da scuotere la squadra, e questo tocca a Paulo Fonseca, che ieri lo ha fatto. (ForzaRoma.info)