Caso pappe, è bufera su Seribo

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Azzerato il Cda di Seribo, la società che produce i pasti nelle mense scolastiche bolognesi. Il sindaco Merola sceglie la linea dura dopo i disservizi che sono capitati nella giornata di venerdì quando la società non è stata in grado di preparare i ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

CIVITAVECCHIA / VITERBO - “L’intesa raggiunta ieri alla Regione Lazio con il vertice strategico della ASL di Viterbo – infooma Giuseppe Quintavalle, Direttore Generale della ASL RMF – rappresenta lo snodo essenziale per la creazione del Polo Ostetrico-Ginecologico del litorale nord di […] (La Voce del Popolo )

Bologna, 9 feb. – “Sulla base di quanto risulta ai nostri uffici, ritengo opportune le dimissioni dell'amministratore delegato, Paolo Arduini, in quanto primo responsabile gestionale della societa e il conseguente azzeramento del cda”. (Radiocittadelcapo.it)

CIVITAVECCHIA – “All’Amministrazione Comunale piace tanto adottare provvedimenti unilaterali e fare poi comunicati stampa di precisazione contro chi ‘le ha scoperto la bazzica’; a distanza di 5 giorni, nessun segnale proviene dal Sindaco, dal Delegato al Personale e dalla Segretaria […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Rimaniamo sconcertati dal duro comunicato stampa del Direttore Generale della Asl Rmf Giuseppe Quintavalle e, soprattutto, dalla celerità con la quale comunica che è già stato avviato il procedimento disciplinare nei confronti di coloro che sono stati individuati […] (La Voce del Popolo )

Bologna, 10 feb. – I soci privati di Seribo fanno quadrato attorno al loro amministratore delegato, Paolo Arduini. (Radiocittadelcapo.it)

Lo annunciano i lavoratori di Seribo dopo l'assemblea di questo pomeriggio. – Uno sciopero sì, ma probabilmente al rovescio, senza toccare cioè l'erogazione dei pasti. (Radiocittadelcapo.it)