Match-point Champions. Juve senza Chiesa e Yildiz. E c'è una chance per Djalò

Match-point Champions. Juve senza Chiesa e Yildiz. E c'è una chance per Djalò
Quotidiano Sportivo SPORT

"La partita più importante è sempre quella più vicina". Max Allegri declama un vecchio adagio del mondo calcistico e mette nel mirino il secondo match point Champions della stagione. Una sfida da non steccare quella di stasera alle 18 (Allianz Stadium, diretta su ) contro la Salernitana, un po’ perché si gioca contro una squadra dal destino tristemente indirizzato verso la B, un po’ perché la coppa dalle grandi orecchie è diventata l’obiettivo principe della stagione bianconera. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

Stampa Relativamente ai tifosi granata, bisogna andare indietro con il tempo, e ricordare la coreografia dal titolo “Ammore overo”, (apparso nella Curva Sud dello Stadio Arechi, in occasione della partita con la Juventus stagione 21/22) , tale coreografia conferma la realizzazione di un progetto di “brand marketing fidelity”. (Salernonotizie.it)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni: Colantuono conferma Ikwuemesi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-SALERNITANA, domenica 12 maggio ore 18:00 (DAZN) (Voce Giallo Rossa)

Da una parte una squadra che è ad un soffio dal grande obiettivo stagionale, dall’altra una che al campionato non ha più nulla da chiedere e che punta solo a chiudere nel modo più dignitoso possibile. La Juventus ospita la Salernitana nel 36° turno di Serie A: tutto sulle formazioni della sfida in programma all’Allianz Stadium. (Goal Italia)

Onorare il campionato e provare a regalarsi una gioia. Juventus-Salernitana è la terzultima tappa che divide la Bersagliera dal tanto agognato striscione finale di un campionato di serie A avaro di emozioni. (Ottopagine)