Freddie Mercury, il 24 novembre moriva il frontman dei Queen: rockstar, uomo, monumento alla libertà

Freddie era un uomo del suo tempo. Aveva deciso liberamente di vivere quegli anni con una certa innegabile sconsideratezza ma soprattutto con una dose inesauribile di libertà. Sbagliando, potremmo aggiungere con il senno di poi potremmo, ma faremmo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il 24 novembre di venticinque anni fa, all'età di quarantasei anni, Freddie Mercury si spegneva nella sua amata abitazione londinese, poche ore dopo aver reso noto al mondo di aver contratto l'AIDS. (Onstage)

La sfida degli Ok Go: un videoclip in 4 secondi La ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Gazzetta di Reggio)

Niente numero legale e seduta rinviata alla prossima settimana. È finita così, con inevitabile coda polemica, la seduta del consiglio regionale che si sarebbe dovuta tenere lunedì mattina. (Umbria24)

A darne notizia è l'ufficio stampa del Comune di Marsala, che, fornendo anche la foto della giovane, spiega che si è allontanata da... (Nuovo Sud)

Un superdivo multimiliardario, che ha vissuto la sua omosessualità come un fatto privato, così come ha tenuto nascosta per anni la sua ... (Italiani Nel Mondo)

A pochi giorni dalla scomparsa della madre, Jer Bulsara, scomparsa nel sonno a 94 anni, si ricorda l'addio di Freddie Mercury, icona dei Queen e del rock anni ottanta. (CiociariaReport24)