Lorella Cuccarini, il pensiero a Columbro e la frecciatina a Matano su Instagram

Auguri Marco!”.

Auguri Marco ed un un abbraccio a te cara Lorella”, “Ti voglio bene Lorella!

Tantissimi i commenti di auguri per Marco Columbro, ma soprattutto tantissime le frasi di apprezzamento per una delle coppie televisive più amate: “Indimenticabile la vostra Buona Domenica.

La Cuccarini ha accompagnato allo scatto un pensiero tenero rivolto al suo grande amico e collega, per augurargli buon compleanno, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. (DiLei)

Su altri media

. . (SoloDonna)

Non è un caso che tutti questi esempi siano riferiti a programmi quotidiani di lunga durata, che sollecitano la pazienza delle persone. Prima di Cuccarini e Matano: gli screzi della Tv. Quella che ha condotto quest'ultima stagione de La Vita in Diretta, è solo l'ultima di tante coppie televisive alla conduzione segnate dalla "narrazione dello scazzo". (Tv Fanpage)

Probabilmente solo quando Matano e la Cuccarini sceglieranno di parlare scopriremo cosa è accaduto. Alcune donne della redazione de La Vita in Diretta hanno firmato una lettera in cui prendono le difese di Alberto Matano, respingendo le accuse. (DiLei)

Una missiva in cui, oltre a ringraziare, la conduttrice attaccava un collega (non nominandolo) parlando di “Ego sfrenato e insospettabile maschilismo“. Nello scritto si legge: “Abbiamo lavorato per tutta la stagione invernale in questo programma e siamo sorprese e amareggiate e stentiamo ancora a credere alle accuse di maschilismo rivolte ad Alberto. (TvZap)

Anche se, opportuno ricordarlo, il 30 aprile scorso il volto de La Vita in Diretta si rivolgeva al collega così: “Grazie Alberto, questo periodo ha rafforzato ulteriormente il nostro rapporto“. Grazie di cuore e grazie anche a te, Lorella”, ha affermato il giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

Vi abbraccio, Lorella Cuccarini». 1 Con l’ultima puntata de La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini si congeda dal programma con una lettera al veleno. Non si conclude in modo particolarmente disteso l’avventura di Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta, nel corso dell’ultima puntata, andata in onda ieri 26 giugno 2020. (Novella 2000)