Roma la notte di capodanno l835 dei vigili a casa per malattia

Palermomania.it INTERNO

Furioso il comandante della polizia municipale, Raffaele Clemente, che ha annunciato l'avvio di una procedura volta a scoprire eventuali condotte illecite. Situazione simile all'Atac dove dei 24 macchinisti necessari hanno lavorato solo in sette. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Autorità di garanzia per gli scioperi aprirà “un procedimento di valutazione, con riferimento alle massicce assenze dei vigili urbani di Roma la notte di Capodanno”. (Roma Daily News)

“L’assenza per malattia dell’83,5% degli agenti della Polizia municipale capitolina che avrebbero dovuto svolgere il proprio lavoro nella notte di San Silvestro e’ uno scandalo inaccettabile”. (Roma Daily News)

Lo scrive su... Il presidente dell'Ars interviene dopo le polemiche sui forestali che hanno fermato Nibali mentre si allenava sui monti Peloritani. (Infomessina)

A rischio viabilità e sicurezza. La notte di Capodanno, il 31 dicembre, si sono presentati al lavoro solo 2 vigili urbani su 10. (Parmaonline)

La capitale deve essere apparsa ai turisti che l'avevano scelta per festeggiare il 31 dicembre come una città completamente allo sbaraglio. Caos a Roma a Capodanno. (Ultime Notizie Flash)

Tra il 2012 e il 2013 il numero complessivo di certificati di malattia nelsettore pubblico è aumentato del 27 per cento.. (La Repubblica)