CFMoto 700 CL-X Heritage, la modern-classic media anti-jap

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colori e prezzi. CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari nelle due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di 6.490 euro f.c

Il sofisticato sistema di acceleratore con sistema Ride by Wire, permette di gestire al meglio la potenza e la funzione Cruise Control.

The new Modern Classic. Espressione di pura semplicità e cura di ogni dettaglio, così la 700CL-X reinterpreta l’atmosfera retrò e la fonde con le migliori tecnologie. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

L'alimentazione ad iniezione elettronica è gestita da un sistema ride-by-wire che consente l'implementazione del cruise control, oltre ad offrire due riding mode denominati Eco e Sport. Le dimensioni sono di 2.107x887x1.200 mm, l’ interasse misura 1.435 mm, l’ altezza sella 780 e la massa a vuoto ferma l'ago della bilancia a 189 kg. (Moto.it)

Colori e Prezzi. CFmoto 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari in due diverse colorazioni: Twilight Blue e Coal Grey 700CL-X si presenta con un frontale caratterizzato da un faro anteriore dal design a “X“, mentre quello posteriore mostra una “H”. (Motoblog)

La sospensione anteriore è KAYABA con forcelle a steli rovesciati regolabile nel precarico, mentre la posteriore è ad ammortizzatore singolo anch'essa regolabile nel precarico. La velocità massima è di 180 km/h, il cambio è a sei marce, il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC. (InMoto)

con distribuzione DOHC raffreddato ad acqua e di notevole efficienza grazie a un sistema di iniezione ottimizzato che permette di raggiungere una potenza massima di 51,5 kW (70,1 CV) a 8.750 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. (Dueruote)