Fiorentina, Paulo Sousa: “Ecco perché ho escluso Kalinic”

Calciomercato.com SPORT

Oltre alla sconfitta, a far discutere in casa Fiorentina dopo la sfida con il Genoa è stata l'esclusione di Kalinic. Paulo Sousa ha provato a spiegarla a Premium Sport: “È stata una scelta tattica e anche dovuta al numero di impegni che Nikola ha ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Federico Marchetti, portiere della Lazio, tornerà stasera da titolare a solo una settimana dall'usicita dal campo per infortunio nel match contro la Samp In estate il presidente Claudio Lotito voleva venderlo al mglior offerente. (Calcio News 24)

Ed invece siamo ancora a domandarci – non è certo la prima volta – che ne sarà della Fiorentina e del suo campionato, e del perché la fredda notte di Marassi, oltre alla sconfitta ... Doveva esserlo, per molti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Un..... (La Repubblica)

Serra, Mazzucco, Kureishi: Robinson torna in edicola. Ecco gli incipit

Il Genoa dopo aver ... 15 dicembre 2016 21:32. (Calcio Fanpage)

Abbiamo notevole ammirazione per Paulo Sousa: il modo in cui la Fiorentina ha prodotto bel calcio, nell'ultimo anno e mezzo, è dovuto essenzialmente a lui, alle sue idee, alle sue convinzioni. (Calciomercato.com)

Su Repubblica in edicola la versione integrale: “Non chiedetevi perché Zarate e non Kalinic. O perché fuori sia Chiesa che Tello. (Viola News)