Nel radar torna Rolando. Ma Ranocchia non è grave

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancini vuole un regista. Magari anche un altro centrocampista. Ma, forse, rivorrà pure un difensore centrale. L'infortunio al ginocchio sinistro patito da Andrea Ranocchia aveva fatto pensare al peggio. Ma è risultato meno grave del previsto, dopo i primi ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Che l'Inter ad Empoli abbia fatto (almeno) un passo indietro rispetto a quanto visto in casa della Juventus, soprattutto nel secondo tempo, e nella gara interna contro il Genoa è un dato che chiunque abbia visto queste gare avrà sicuramente elaborato nella ... (Canale Inter)

Il club nerazzurro deve ricorrere ai ripari dopo l'infortunio occorso ieri al capitano: si teme l'interessamento dei legamenti! Ora, sul mercato, il difensore centrale ha la priorità anche sul centrocampista. (Il Calcio Magazine)

Roberto Mancini perde un altro difensore, dopo Juan Jesus. Il brasiliano rientrerà tra due partite, scontando così la squalifica, mentre chi dovrà stare fermo per un po' sarà Andrea Ranocchia. (Calcio News 24)

Alla fine è successo: Andrea Ranocchia salterà la sfida di Tim Cup tra Inter e Sampdoria in programma il prossimo mercoledì sera a San Siro. (Sampdoria News 24)

Nel corso del match, infatti, i nerazzurri hanno dovuto far fronte all'infortunio di Andrea Ranocchia, uscito anzitempo per via una problema. Dopo l'ultima gara di campionato contro l'Empoli i piani di mercato dell'Inter rischiano di cambiare. (90min)

Il centrale costretto ad uscire al termine del primo tempo di Empoli-Inter per un problema al ginocchio. (Calcio Fanpage)