Tesla compatta per le città in Europa: la vuole Musk

ClubAlfa.it ECONOMIA

In Europa, sostiene il super manager, si riflette su una scelta: mettere in commercio una vettura da città.

Tesla compatta per le città in Europa: la vuole Musk, per sfondare ancor più dalle nostre parti, dopo aver rivoluzionato il settore automotive, smentito chi dava la Casa californiana per cadavere appena nata, indotto tutti i Gruppi auto a evolversi entrando nell’era della macchina a batteria. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

A gennaio Musk era al 35esimo posto, ma solo in quest’anno il suo patrimonio è cresciuto di 100 miliardi, segno che la pandemia e i lockdown non lo hanno minimamente sfiorato. L’eccentrico fondatore di Tesla, SpaceX e co-fondatore di PayPal, dopo aver superato nelle settimane scorse Mark Zuckerberg sempre nella stessa classifica di Bloomberg, ora ha sorpassato anche Bill Gates, piazzandosi così al secondo posto, dietro solo Jeff Bezos, il fondatore di Amazon. (DR COMMODORE)

“Credo che in Europa avrebbe senso realizzare un’auto compatta. Un'inedita Tesla compatta sembra pronta a sbarcare in Europa. (Tuttosport)

La baby Tesla non è una ipotesi, l’imprenditore americano, ad un evento online, ha confermato l’intenzione di valutare la produzione di un modello del genere. Elon Musk conferma l’interesse di Tesla a produrre una compatta per l’Europa. (QN Motori)

Il visionario imprenditore, fondatore di Tesla e Space X, è ora iluomo piùdel mondo, alle spalledel patron di Amazon,. (Zazoom Blog)

“Credo che in Europa avrebbe senso realizzare un’auto compatta. Le dichiarazioni di Elon Musk. “Ritengo che in Europa ci sia molto talento in Europa, per ingegneri e designer. (Corriere dello Sport.it)

Ma il fondatore di Tesla sale alposto con oltre 136 miliardi di dollari dopo aver strappato a Mark Zuckerberg la terza posizione solo una settimana fa. (Zazoom Blog)