Ponte: Mattarella abbraccia familiari - Cronaca

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - GENOVA, 14 AGO - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha abbracciato i familiari delle vittime prima dell'inizio della commemorazione delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi ed anche al termine della cerimonia. Non tutti i familiari delle vittime hanno partecipato alla… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

La cerimonia di commemorazione in ricordo delle 43 vittime del crollo di ponte Morandi a Genova si è interrotta alle 11:36, ora della tragedia un anno fa, per un minuto di silenzio nel quale si è avvertito solo il suono delle sirene delle navi in porto e delle campane a lutto. (Nuovo Sud)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

Di Maio insiste sulla revoca… Alle 11,36, momento esatto del crollo, Genova si è fermata per un minuto di raccoglimento. (La Provincia Pavese)

Salvini all’indomani del disastro aveva promesso che avrebbe punito i responsabili. (next)

Applausi per Mattarella. Alle 11,36, momento esatto del crollo, Genova si è fermata per un minuto di raccoglimento. (Il Piccolo)

Erano arrivati presto e si erano seduti nei posti a loro riservati tra le autorità con l'intento di assistere alla messa celebrata per il primo (Gazzetta di Modena)