Apple: tratta con banche per servizio pay mobile in Europa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 set - Apple e' in trattative con banche e societa' di carte di credito per far arrivare il suo nuovo servizio di pagamenti, via apparecchi mobili, Apple Pay in Europa. A rivelarlo e' il Financial Times, che pero' indica come ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Particolare è la disponibilità della scocca posteriore dello smartphone in materiale... (CellularMagazine)

Motorola all’IFA ha presentato i nuovi smartphone serie 2014 moto G e moto X che rinnovano la serie Android iniziata nel 2013 che ha riscosso un grande successo perchè sono modelli di qualità, aggiornati bene e supportati a livello di modding, senza dimenticare che X è stato il primo modello ad essere... (CellularMagazine)

Questo perché Apple Pay sfrutterà proprio il servizio ideato da Visa, che si occuperà di generare dei ... (Tutto Android)

Infatti per iPhone 6 e iPhone 6 Plus la garanzia è ... (Apple Magazine)

Dopo il clamore generato da iPhone 6 e Apple Watch, ecco che l'attenzione di consumatori ed esperti si sposta su Apple Pay e su come cambierà i nostri acquisti. (Kioskea)

Apple - che lo ha presentato martedì a Cupertino - sarebbe infatti in trattativa con banche e società di carte di credito nei Paesi ... (America24)