Final Fantasy 7 The First Soldier, livestream ufficiale annunciata per il 7 maggio: in arrivo news su Intergrade

Durante la livestream, Square Enix comunicherà le ultime informazioni e mostrerà il primo gameplay di Final Fantasy 7: The First Soldier.

PDT!#FF7FS #FinalFantasy #FF7R — FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER_EN (@FFVII_FS_EN) April 30, 2021

Queste non saranno le uniche novità, siccome sono previsti ulteriori dettagli per Final Fantasy 7 Remake Intergrade alla fine della stream.

Square Enix ha annunciato che la prossima settimana, nella giornata del 7 maggio, ci sarà una speciale livestream dedicata al gioco mobile Final Fantasy 7: The First Soldier. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri giornali

Per il gioco sono stati inoltre aperti da poco gli account Twitter ufficiali in inglese e giapponese e un server Discord. La direttà vedrà la diffusione di nuove informazioni e del primo gameplay dal vivo del gioco, ma sulla parte finale non si farà mancare anche qualche interessante dettaglio su FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE. (Akiba Gamers)

Nelle notizie correlate, Square Enix ha aperto account Twitter sia in inglese che in giapponese per Final Fantasy VII: The First Soldier, oltre a un server Discord ufficiale. Il titolo è stato annunciato nello State of Play di inizio anno della Sony, insieme al DLC Intergrade e Final Fantasy VII Ever Crisis. (Gamesvillage)

Il primo è stato il fortunato Final Fantasy XI. Final Fantasy XIV è tutt’ora il miglior titolo online di Square Enix. (iCrewPlay.com)

Nello specifico, a condurre la live avremo Kishi Taiga col supporto di Kasumi Ashizawa mentre gli ospiti saranno i pro-gamer Butter (@imbuttergg), Tenkomorio (@K_tsyk1031) mentre gli sviluppatori presenti saranno Shoichi Ichikawa e Tetsuya Nomura. (Gamesource Italia)

Vi lasciamo ricordandovi che pre-ordinando Final Fantasy VII Remake Intergrade su GameStopZing potrete ottenere la favolosa edizione Steelbook… e quello non è mobile! All’evento saranno presenti il Producer Shouichi Ishikawa e il Creative Director Tetsuya Nomura, oltre a vari ospiti non appartenenti a Square Enix (GameSoul)

), che ha avuto un successo così spropositato da creare un precipitarsi di nuovi spin off. (Zazoom Blog)