In Calabria arrivati 2.014 migranti

Il Giornale di Vicenza SALUTE

(ANSA) - CATANZARO, 20 SET - Sono complessivamente 2.014 i migranti giunti in Calabria in due sbarchi quasi contemporanei nei porti di Crotone e Reggio Calabria. In gran parte si tratta di adulti, alcune donne incinte e molti bambini. A Crotone, a ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: I migranti sono scesi dalla nave in fila ordinata, sono stanchi e spossati per il lungo viaggioSono 271 i migranti che sono arrivato questo pomeriggio al molo principale del porto di Messina: a trasportarli è stata la nave della marina militare irlandese Le Niamh. (Nuovo Sud)

La lunga attesa dei migranti per aver riconosciuto il diritto d’asilo e i sospetti di infiltrazioni del potente clan Arena (Corriere della Sera)

Le operazioni di sbarco dei migranti - 600 dei quali uomini, 238 donne (fra queste otto in stato di gravidanza) e 39 minori di varie nazionalità ... (Corriere Quotidiano)

Il racconto dei due rifugiati all’arrivo in Sicilia: «La donna non avrebbe resistito un’altra notte» (Corriere della Sera)

21 settembre 2015 00.03 Migranti, 877sbarcano a Reggio Calabria E' giunta ieri pomeriggio al porto di Reggio Calabria la nave di Medici Senza Frontiere con a bordo 877 profughi di varia nazionalità. (Rai News)

La Crotone industriale, conosciuta come la Milano del Sud, è un lontano ricordo di oltre un ventennio. Oggi i giovani crescono sapendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)