Roma, rom in fuga travolgono 9 persone alla fermata del bus in via Boccea, un morto

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo in via di Boccea mercoledì sera alle 20. La Polizia ha intercettato una Lancia Lybra su via Mattia Battistini, ma i tre nomadi non si sono fermati al posto di blocco e sono fuggiti travolgendo 7 persone alla fermata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Non ce l'ha fatta. Le ferite riportate a causa dell'investimento e le lesioni dovute al violento impatto al suolo erano troppo gravi. (Monza Today)

Giuseppe Combi abitava nella frazione di Oriano. L’uomo di Cassago Brianza ha perso la vita in un incidente stradale durante un viaggio con la moglie in Perù. (La Prima Pagina)

I due, che si ritiene siano amici, sono stati fermati, l’uomo a Reading e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo è stato investito nei pressi del cassonetto, falciato da un’altra vettura davanti agli occhi del figlio rimasto ad aspettarlo. È accaduto a Brescia. (La Prima Pagina)

Si trovava sul sedile dell’auto parcheggiata nell’aia di una cascina…Continua a leggere → Mario Manfredi è stato investito ed è morto in via dei Santi. (La Prima Pagina)

Il peruviano è deceduto in ospedale. È accaduto in via Leone XIII nei pressi dell’ingresso di Villa Doria Pamphili. (La Prima Pagina)