Juve, De Ligt si opera alla spalla: ritorno in campo a novembre?

Sky Sport SPORT

Matthijs De Ligt lo aveva annunciato ai microfoni di Sky Sport nei minuti successivi all'eliminazione dalla Champions per mano del Lione.

Quello sarà il mio focus d'ora in poi, perché avrò bisogno di un pò di tempo per recuperare".

"Dovrò operarmi alla spalla, è qualcosa che deve essere fatto.

I prossimi giorni saranno quelli utili per un intervento chirurgico che il difensore della Juventus - partito per l'Olanda dopo la sfida di Champions - ha rinviato per diversi mesi, come la vistosa fasciatura indossata sotto la maglia nelle ultime uscite ha dimostrato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Infatti, il gigante olandese ex Ajax ha disputato gran parte della stagione con una spalla lussata (dalla sfida contro l’Atalanta di novembre), uscita più volte nel corso delle partite. Il difensore della Juventus è a arrivato questa sera a Roma, dove domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico. (ilBianconero)

Di sicuro, però, uno di loro dovrà restare fuori dalla lista Uefa per far posto a de Ligt. Al momento, però, sembra che la Signora sia abbastanza coperta nel ruolo, potendo contare su Bonucci, Demiral, Chiellini, Rugani e Romero, rientrato dal prestito al Genoa. (JMania)