“Uber è favorevole alle regole, purché valgano per tutti”

La Stampa ECONOMIA

“Non siamo contro ogni forma di regolamentazione, anzi”, dice Thibaud Simphal, general manager di Uber per l’Europa occidentale. Lavora per l’azienda americana dal 2014, e in veste di responsabile per la Francia è stato anche arrestato, insieme con un altro manager, nel giugno del 2015 quando Uberpop fu dichiarata illegale. E oggi? “Cambia la rapid... (La Stampa)

Su altri media

Nel corso dell'incontro dovrebbero essere ufficializzate le dimissioni di Roberto Colaninno dal cda della compagnia. Secondo quanto si apprende, ... (Tuttosport)

Roma, 16 feb. Il consiglio di ... (askanews)

Una cifra maggiore rispetto alle cifre circolate fino ad ora che si posizionavano in una forchetta compresa tra 600 a 1.500 esuberi. "Perché questo è il punto". (InfoCatania)

– Il nuovo piano di rilancio di Alitalia sarà pronto a fine mese. E' questa l'attesa indicazione arrivata dal consiglio di amministrazione della compagnia, che ha visto Etihad e i soci bancari assicurare il loro pieno allineamento sul futuro ... (la voce d'italia)

Roberto Colaninno si è dimesso dal cda di Alitalia. (Travelnostop.com)

Un'uscita pesante per la compagnia, soprattutto nel bel mezzo del caos riguardante il negoziato con il sindacato da un lato e il piano ... (FIRSTonline)