Russell Crowe torna in tour in Italia con la sua band

Il divo di Hollywood, che è anche un talentoso musicista, torna nel nostro Paese dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Sono previsti ben 15 concerti estivi della star americana assieme alla sua band, The Gentlemen Barbers. Da Nord a Sud, si esibirà in tutta la nazione Dopo essersi esibito come ospite sul palco dell'Ariston alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, Russell Crowe torna in tour in Italia con la sua band, The Gentlemen Barbers. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il tour italiano, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, prevede biglietti disponibili online da domani sul circuito Ticketone. Parte a 3.800 metri di altitudine con vista sul Cervino il tour di Russell Crowe & The Gentlemen Barbers venerdì 21 giugno, ma prima di arrivare in provincia di Siracusa il 7 agosto, passerà anche dalla nostra città. (LA NAZIONE)

Dopo aver incantato il pubblico italiano con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Crowe si prepara a portare la sua energia e la sua passione per la musica in giro per la nazione. Con ben 15 concerti in programma, da Nord a Sud, Crowe e la sua band promettono di regalare agli spettatori un’esperienza indimenticabile. (Radio 105)

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2024, dove è stato ospite nella terza serata, Russell Crowe si prepara a partire, insieme alla sua band The Gentlemen Barbers, in un tour che toccherà alcune delle location più suggestive d'Italia. (La Stampa)

Russell Crowe in concerto a Ladispoli. L’annuncio lo da il sindaco Alessandro Grando sui suoi canali social con l’evento che si terrà il 3 agosto in piazza Rossellini. L'evento nell’ambito del Summer Fest 2024, il sindaco Grando: "Siamo onorati di poter ospitare una star internazionale" (Tuscia Web)

Previsti 15 appuntamenti, in luoghi di grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Nell’Isola ci sarà un’unica data a Noto (7 agosto) nella scalinata della cattedrale. (RagusaNews)

Russell Crowe sarà in concerto a Siena insieme ai The Gentlemen Barbers il 22 luglio. Il tour musicale del noto attore neozelandese, divenuto famoso grazie al film Il Gladiatore, di cui una delle scene più celebri è stata girata nella Valdorcia senese, farà tappa nella città del Palio, proprio in piazza del Campo per uno spettacolo a ingresso gratuito. (LA NAZIONE)