Lavrov, l'Occidente è parte del conflitto in Ucraina

Tiscali Notizie INTERNO

NEW YORK, 22 SET - L'Occidente è parte del conflitto in Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al Consiglio di Sicurezza Onu, chiedendo la punizione del governo di Kiev per i suoi crimini. Gli Usa e i loro alleati con la connivenza delle organizzazioni internazionali per i diritti umani hanno coperto i crimini del regime di Kiev, ha sottolineato Lavrov. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L'ampliamento e il prolungamento della crisi in Ucraina non sono nell'interesse delle parti e la Cina auspica che i focolai di guerra si plachino al più presto con la ripresa dei colloqui di pace. (La Sicilia)

New York – Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, ha incontrato il segretario di Stato vaticano, Pietro Parolin, a margine dell’Assemblea generale dell’Onu a New York. Definendo il Ctbt una componente vitale del regime di disarmo nucleare, il cardinale Parolin ha ribadito che la Santa Sede deplora qualsiasi ripresa dei test e invita tutti gli Stati a mantenere l’adesione alla moratoria a rendimento zero. (Il Faro online)

NEW YORK, 22 SET L'Occidente è parte del conflitto in Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al Consiglio di Sicurezza Onu, chiedendo la punizione del governo di Kiev per i suoi crimini. (RagusaNews)

Gli Usa e i loro alleati con la connivenza delle organizzazioni internazionali per i diritti umani hanno coperto i crimini del regime di Kiev, ha sottolineato Lavrov. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al Consiglio di Sicurezza Onu, chiedendo la punizione del governo di Kiev per i suoi crimini. (Gazzetta di Parma)

Intanto, il presidente ucraino Zelensky ha affermato che la mobilitazione in Russia voluta da Putin è un chiaro segnale che l’esercito russo si sta sgretolando. Il presidente ucraino ha anche parlato del referendum per l’annessione alla Russia di quattro regioni dell’Ucraina (Periodico Daily)