L'ANALISI - Bargiggia: "Gattuso non può fare di più, il Napoli ha giocato con orgoglio"

Napoli Magazine SPORT

L’errore di reparto e la disattenzione del senegalese, con il 4 a 2 finale dei padroni di casa.

Il 4 a 2 è poi stato siglato da Romeo, difensore elegante e di qualità"

'ANALISI - Bargiggia: "Gattuso non può fare di più, il Napoli ha giocato con orgoglio". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia.it: "Con il 4 a 2 sul Napoli l’Atalanta si arrampica in piena zona Champions. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Non ha senso, ora, a questo punto della stagione, esonerare Gattuso e cambiare allenatore. A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (Tutto Napoli)

Napoli, arriva la clamorosa decisione della società: tutti i dettagli di quello che sta accadendo dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per una stella del centrocampo. (Inews24)

Con tutto il rispetto per i sostenitori di questa tesi, rispondiamo con una battuta dei famosi Trettré: "A me, me par na strunzat". Napoli - Prima sonda altri allenatori, fa trapelare notizie sui giornali salvo poi fare marcia indietro. (CalcioNapoli24)

Quattordici mesi fa ho difeso Carlo Ancelotti a spada tratta, parlando di errore di Aurelio De Laurentiis nell'esonerarlo, eppure ho ricevuto solo critiche e nessun consenso. Carlo Alvino ha risposto a quei tifosi del Napoli che, oggi, rimpiangono Carlo Ancelotti alla luce dei problemi che sta avendo mister Gennaro Gattuso in coppa e in campionato. (AreaNapoli.it)

Bergamaschi in vantaggio al 52’ con Zapata, pareggio dei partenopei siglato da Zielinski al 58’. Grande preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen, portato fuori dal Gewiss Stadium in barella poco prima del finale di Atalanta-Napoli. (Corriere della Sera)