La CRONACA in diretta di Bologna-Inter

Passione Inter SPORT

Bologna-Inter, gara valida per la 28a giornata di Serie A. Al Dall’Ara i nerazzurri cercano una vittoria prima della sfida con l’Atletico Madrid, che permetta di aumentare ulteriormente il divario con la Juventus. A partire dalle ore 18, qui su PassioneInter.com in diretta la cronaca live minuto per minuto di Bologna-Inter! LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DI BOLOGNA-INTER RICARICA LA PAGINA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 48′ | Tiro-cross di Posch che sfiora il palo alla destra di Sommer (Passione Inter)

Su altre testate

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

Il match delle 18 di questo sabato di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sul campo del Bologna. Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). (ForzaRoma.info)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)