Champions League, super Mbappé stende anche il Bayern. Chelsea domina Porto

LaPresse SPORT

Al Bayern, privo di Lewandowski e Gnabry, non bastano le reti di Choupo-Moting e Muller.

Nel secondo tempo, la squadra di Sergio Conceicao con orgoglio prova a rimettersi in partita sfiorando più volte il pari

I parigini si impongono per 3-2 in casa dei campioni d’Europa del Bayern Monaco grazie a una doppietta di uno scatenato Mbappé.

Il francese autore di una doppietta nell'andata dei quarti di finale. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(GERMANIA) - Alle ore 21, all'Allinaz Arena di Monaco di Baviera. I bavaresi reduci dalla vittoria sul Lipsia nello scorso turno della Bundesliga, che li ha messi sui binari giusti per vincere il campionato, nel turno precedente hanno eliminato la Lazio, mentre i campioni di Francia si presentano alla sfida dopo aver passato gli ottavi di finale ai danni del Barcellona di Leo Messi. (Corriere dello Sport.it)

3 Se Kylian Mbappé rinnovasse col PSG e Haaland approdasse al Barcellona il Real Madrid , secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva (Calciomercato.com)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Stasera l’andata dei quarti di Europa League con la Roma impegnata ad Amsterdam con l’Ajax Ipoteca le semifinali il Chelsea che batte 2-0 il Porto sul campo neutro di Siviglia dove, martedì prossimo, si giocherà anche la sfida di ritorno. (LaPresse)