Alfa Romeo, Vasseur: "Non ci poniamo obiettivi, pensiamo a migliorarci"

Alfa Romeo, Vasseur: Non ci poniamo obiettivi, pensiamo a migliorarci
Per saperne di più:
Autosprint.it SPORT

Il 2022 è un'occasione da sfruttare, ma prima serve pensare ad un 2021 in cui l'Alfa Romeo vuole e deve necessariamente migliorare i suoi risultati.

Svelata la nuova Alfa Romeo C41 a Varsavia. Nessun obiettivo specifico. Poi Vasseur ha aggiunto: "Le aspettative sono alte, solo in Bahrain vedremo dove siamo esattamente.

Dobbiamo fare un passo alla volte e provare a recuperare sulla concorrenza, avremo più gare e sarà una sfida

Il monito è di Frederic Vasseur, team principal di Hinwil, che ha elencato le ambizioni della nuova C41. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

“Iceman” ha ammesso che è prematuro parlare delle prestazioni della vettura, in quanto le primissime valutazioni ci potranno essere solamente a Sakhir dove dal 12 al 14 marzo andranno in scena i test invernali. (Virgilio Sport)

“È la macchina più bella da quando sono qui e ovviamente spero sia anche la più veloce". "Abbiamo grandi aspettative per questa stagione, non vediamo l’ora di iniziare coi test", ha detto il 27enne di Martina Franca, pronto al via della sua terza stagione da titolare in Formula 1 (Sky Sport)

F1, Giovinazzi: “Sogno un podio con questa squadra”

In occasione della presentazione della C41, Giovinazzi ha parlato di sfide e obiettivi che lo attendono e dei risultati a cui ambisce alla guida della monoposto del Biscione. Ci proverà con tutte le sue forze Antonio Giovinazzi, giunto al suo terzo anno consecutivo con l’Alfa Romeo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr