Elden Ring è in sconto su Amazon: è il momento giusto per iniziare, prima dell'espansione

Gli sconti di Amazon Italia ci garantiscono sempre promozioni molto interessanti e ora potete risparmiare utilizzando l'offerta per Elden Ring in versione PS5. Il prezzo attuale è più basso del 43% rispetto al prezzo consigliato indicato da Amazon. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Il prezzo attualmente proposto dalla piattaforma non è il più basso di sempre, ma la differenza è di un paio di euro. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un entusiasmo di cui anche la stessa Bandai Namco è consapevole, motivo per cui il publisher ha deciso di organizzare un contest davvero interessante e pensato per i veri fan di Elden Ring (se non l'avete ancora provato, lo trovate in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)

A fine giugno avremo modo di ritornare nell'Interregno di Elden Ring grazie alla sua espansione, Shadow of the Erdtree. I giocatori non vedono l'ora di scoprire nel dettaglio cosa conterrà questa nuova area e, in particolar modo, capire quanto li metterà alla prova. (Multiplayer.it)

Parlando proprio di questi ultimi, quanti ce ne saranno in questo DLC? Sicuramente più di uno, ma non dobbiamo aspettarcene tanti quanti quelli del gioco base. (Multiplayer.it)

In una recente intervista rilasciata alla testata cinese Gōuhuǒ yíngdì, il celebre Hidetaka Miyazaki, mente creativa da anni alla guida di FromSoftware, ha condiviso il suo entusiasmo non solo come game designer ma anche come giocatore. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta del Return to Grace Video Contest, ed è un'iniziativa interessante, anche al di là degli stravaganti premi messi in palio, perché coinvolge direttamente la community in qualcosa di creativo. (Multiplayer.it)

Capo di FromSoftware - aveva affermato che per completare Elden Ring ci sarebbero volute circa 30 ore? Arrivati al lancio i giocatori hanno scoperto che la cifra non solo non era precisa, ma era enormemente sfalsata, per una volta in negativo, visto che un partita standard può occupare facilmente oltre le 100 ore arrivando a 150 ore circa per il platino. (Multiplayer.it)