Bee Gees, muore il leggendario Robin Gibb

È morto a Londra, all'età di 62 anni, Robin Gibb. Da tempo lottava contro il cancro. Insieme ai fratelli Maurice (1949 - 2003) e Barry forma il leggendario trio dei Bee Gees. Il gruppo comincia l'attività in Australia, ma diventa famoso nel Regno Unito ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)

Lo scorso 24 Maggio il brand di moda Relish ha lanciato la nuova App Relish, gratuita e disponibile su Apple Store per qualsiasi dispositivo tablet, iPhone e iPad. (StyleCult.it)

PlayStation Store del 30 Maggio 2012. Eccoci con il consueto appuntamento con i contenuti scaricabili dallo Store del Playstation Network per PS3, PS Vita, PSP. (4News.it)

Operato per un tumore 18 mesi fa - quando i medici gli diagnosticarono un cancro all'intestino ed al fegato - ... Il cantante del gruppo britannico dei Bee Gees si è spento ieri, all'età di 62 anni. (Città Oggi Web)

Basta ricordare la colonna sonora della Febbre del sabato sera, ... E' morto un artista talentuoso e geniale: Robin Gibb. (CapannoriNews.info)