TORINO. Eternit: cartello No Tav, "2.889 vittime e nessun colpevole"

“Eternit, 2.889 vittime nessun colpevole. Un compressore 9 anni e 6 mesi”. E' il cartello esposto alla manifestazione No Tav di oggi pomeriggio a Torino. Un chiaro riferimento alla tragedia della Eternit, per cui la Cassazione ha annullato per prescrizione la ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

Il regista annuncia di aver cambiato idea sui 60 frames per secondo per seguire l'esempio di Lo Hobbit e ripiegare sui 48 frames e riconosce a Peter Jackson un grande merito in Avatar. (Movieplayer.it)

Ormai ci siamo, l’ultima fatica di Peter Jackson, ovvero l’ultimo attesissimo capitolo della trilogia de Lo Hobbit, arriverà nelle sale il prossimo 17 dicembre (Prima Pagina News )

Mentre il conto alla rovescia per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate si assottiglia sempre di più, Peter Jackson festeggia un altro importante traguardo nella propria carriera, con un riconoscimento in più per tutto il lavoro fatto a Hollywood – e sicuramente, per quello fatto sulle opere di Tolkien... (Mister Movie)

La band torinese ospite di «ViviMIlano» (Corriere della Sera)

Al TFF32 la storia dei no Tav di Daniele Gaglianone (La Repubblica)

Una risposta simbolica all'accusa di terrorismo per i 4 anarchici, simpatizzanti No Tav, accusati dell'assalto al ... (Rai News)