Green pass: ok fiducia a dl, approvato al Senato con 199 sì

Rai News INTERNO

Proprio per questo anche i due rami del Parlamento si sono allineati all'obbligo vaccinale con proprie delibere che impongono il green pass per tutti, all'ingresso di Camera e Senato.

Previsto, infine, il trasferimento al ministero della Salute del servizio di contact center per l'acquisizione delle certificazioni verdi, stanziando altri 3 milioni di euro

Il decreto legge sull'estensione del certificato verde nei luoghi di lavoro Green pass: ok fiducia a dl, approvato al Senato con 199 sì. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il suono di una campana tibetana richiama l’attenzione dei piccoli spettatori e dei loro genitori. (Sardegna Reporter)

"Chiedo ai questori della Camera per la mia privacy di stabilire che chi ha controllato una volta il Green Pass non debba essere ricontrollato ogni volta", commenta. Nel frattempo la fiducia posta dal governo al Senato sul Dl Green Pass è passata con 199 voti a favore (Sardegna Live)

Cosa prevede il dl Green Pass. Il decreto è stato approvato con i suoi 11 articoli. Dl Green Pass approvato in Senato. (News Mondo)

Una ulteriore segnalazione: Cada Die Teatro vola a Padova con Il respiro del vento, di e con Mauro Mou e Silvestro Ziccardi, con la regia di Alessandro Lay. Il suono di una campana tibetana richiama l’attenzione dei piccoli spettatori e dei loro genitori. (Sardegna Reporter)

Esempio di umorismo vero e genuino, sempre attuale e vitale, “Speriamo che lo compri qualcuno” rappresenta la storicizzazione scritta di una parte del teatro contemporaneo sardo Pubblicato da Janus Editore nella collana Le Muse, Speriamo che lo compri qualcuno – Il teatro dei Lapola, che rimanda, parafrasandolo, al titolo del primo spettacolo scritto da Medda, “Speriamo che venga qualcuno”, è da circa un mese nelle librerie e nelle edicole con un ottimo riscontro e parte ora per un tour che lo porterà con il suo autore in diversi centri della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Il provvedimento, varato dall’esecutivo il 21 settembre scorso, disciplina le modalità per estendere l’obbligo della certificazione vaccinale nei luoghi di lavoro del settore pubblico e privato. Sarà ora trasmesso alla Camera per la conversione definitiva in legge (Gazzetta di Parma)