Eleonora Giorgi: "I medici mi dicono che sono una cyborg". Poi rivela la sorpresa del figlio Andrea

(L'intervista di Eleonora Giorgi) "Sono una donna di cinema, non dei social", con queste parole Eleonora Giorgi ha spiegato la sua decisione di comunicare in tv la diagnosi di tumore al pancreas in diretta a Pomeriggio 5, nel salotto di Myrta Merlino invece che con un post su Instagram o Facebook. Era il 24 novembre, da quel giorno molto è cambiato, ma non la sua speranza. "Spero di farcela a tornare da voi per altre interviste, i miei oncologi mi chiamamo cyborg per la resistenza che ho, ma ora sono alla sesta chemio ed è dura. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello studio di Verissimo Eleonora Giorgi è arrivata due giorni dopo avere affrontato l'ultimo ciclo chemioterapico e, nonostante il sorriso e l'aspetto curato, non ha nascosto di essere provata dalla battaglia che sta combattendo. (ilGiornale.it)

Il tumore al pancreas, che le è stato diagnosticato qualche mese fa, la sta costringendo a fare un ciclo di chemioterapie e diversi esami che l'hanno messa a dura prova. Tuttavia, l'attrice dice di essere ottimista e positiva nella vita che le ha dato davvero tanto. (leggo.it)

Lo ha raccontato ieri nel salotto di Verissimo, ospite da Silvia Toffanin: “Spero di tornare qui. L’attrice ha confessato di sentirsi debole, anche a causa dei trattamenti a cui si sottopone: “La sesta chemioterapia è stata devastante. (Il Fatto Quotidiano)

«Delle volte mi chiedo se tutto andrà bene e che cosa vuol dire. Se il bene passerà attraverso un’operazione e mi domando chissà dopo come sarà, se avrò l’energia. Talvolta mi viene in mente, che dopo una vita vissuta in pubblico per 50 anni, forse dovrei allontanarmi dalle scene, fare una vita tranquilla, ritirata, ma non ci riuscirò mai. (Corriere della Sera)

Eleonora Giorgi torna a Verissimo per parlare della sua battaglia contro il cancro. "Finora ho resistito, ma devo ammettere che la sesta chemioterapia è stata devastante", afferma l'attrice, che di recente ha annunciato la diagnosi di tumore al pancreas (Mediaset Infinity)

Tra due settimane sapremo cosa fare". (Fanpage.it)